Stai a casa e chiedi a Prontopia

Un servizio gratuito per spesa e commissioni per persone che hanno bisogno.

Stai a casa e al resto ci pensiamo noi

Durante questa situazione di emergenza è importante che tutti stiano il più possibile a casa, in particolare anziani e persone malate, che non dovrebbero uscire per nulla.

Per far si che ciò sia possibile Prontopia ha messo a disposizione un servizio di aiuto per fare la spesa, svolgere alcune commissioni importanti e anche per portare fuori il cane.

Il servizio sarà gratuito per tutte le persone sopra i 65 anni e per le persone con patologie croniche, fino alla fine del periodo di emergenza.
I servizi verranno elargiti seguendo le norme vigenti e limitando gli spostamenti all’interno della città. Tutti gli assistenti Prontopia sono stati accuratamente selezionati e controllati e vivono nelle tue vicinanze.
Portare la spesa a casa

Scrivi la lista della spesa e un assistente Prontopia ti farà la spesa e te la consegnerà a casa, rispettando tutte le norme di sicurezza e prevenzione dettate dal OMS e dal governo. Il costo della spesa sarà a vostro carico e pagabile al momento della consegna, con scontrino.
Commissioni urgenti

Devi passare in farmacia per prendere delle medicine? Un assistente prontopia può andare per te e consegnartele. Se hai altre commissioni urgenti puoi chiederci e se possibile ti aiuteremo.
Passeggiare con il cane

I vostri amici a quattro zampe hanno bisogno di fare due passi? Un assistente Prontopia vi può aiutare senza che voi dobbiate mettervi a rischio ed uscire di casa.

Come richiedere il servizio:

Compilare il form qui sotto.
Rispondiamo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00
Scrivete a hello@prontopia.com
Chiamate/WhatsApp il +39 328 281 0022

Il servizio di Prontopia è disponibile a:

Venezia · Firenze · Roma

Come richiedere il servizio:

• Compilare questo form
• Scrivete a hello@prontopia.com
• Chiamate il +39 328 281 0022

Compila questo form per richiedere il servizio

Rispondiamo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00
Continua

Minimizzeremo gli spostamenti correlando le richieste e gli indirizzi con degli
assistenti Prontopia i quali sono attrezzati per attendere alle norme di prevenzione vigenti.